Santa Maria delle Grazie

La vostra devozione mariana

Proponiamo questo spazio per poter esprimere richieste di preghiere, piccole frasi, sentimenti, gesti d’amore, invocazioni per intenzioni particolari rivolte alla Madonna del Santuario delle Grazie.

Saranno pubblicate, salvo indicazione contraria, su questo sito per favorire la devozione alla Madonna, che aiuta ad essere veri discepoli di Gesù.

*********

N.B.: La pubblicazione del testo è a discrezione del responsabile del sito, che potrà semplificarlo o riassumerlo.

Le preghiere e riflessioni rimarranno sul sito almeno per un mese. Per rispetto della “privacy” non verranno pubblicati i nomi e la località, ma soltanto le iniziali e la data.

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori

Nome *

Località*

Email *

Messaggio *


Per inviare il modulo è necessario avere un indirizzo e- mail valido

Privacy - Ai sensi e agli effetti dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, ti informiamo che:
- i dati forniti verranno trattati solamente per finalità connesse alla nostra attività;
- i dati verranno trattati in modalità cartacea e digitale;
- i dati potranno essere trattati per inviarti via e- mail comunicazioni;
- i dati non saranno oggetto di alcuna diffusione.
Ti ricordiamo che in qualunque momento potrai esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 al seguente indirizzo e- mail: info@santuariodellegrazie.brescia.it.
Pertanto, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 23 D.Lgs 196/2003, inviando i tuoi dati dai il consenso al trattamento e dichiari di essere stato preventivamente ed esaurientemente informato di quanto previsto dall'art. 13 (informativa) e dall'art. 7 (diritti di accesso ai dati personali ed altri diritti) del D.Lgs 196/2003.


Accetto*
Consenso alla pubblicazione su questo sito*

Richieste di preghiere

13/04/17 Marina chiede preghiere per la sua situazione lavorativa ed economica.
11/04/17 Adele chiede preghiere per lei e per i suoi figli, nella difficile situazione in cui si trova per la mancanza di lavoro.
08/04/17 Una preghiera ed una benedizione per me e la mia famiglia, Daniela
05/04/17 Per la salute di Marina.
30/03/17 Chiedo preghiere per la mia piccola Alessia di 5 anni. Grazie di cuore. (Sabrina)
26/03/17 I coniugi E. ed A. chiedono preghiere per essere sotto la protezione della Madonna.
21/03/17 Alessandro chiede di pregare per le sue intenzioni, affinché Dio e Maria SS. possano aiutarlo in tante sue necessità: superare paure, timidezze , vergogna, tentazioni; trovare amici veri, impegnarsi nel volontariato, trovare un lavoro adatto alle sue qualità, avere pazienza con sua madre sempre nervosa…; trovare pace interiore e comprendere la propria vocazione. Grazie.
16/02/17 Cristina: Dal 17 al 19 marzo a Susa si terrà il weekend per fidanzati di Incontro Matrimoniale. Preghiamo per la loro futura  vita insieme. Che continuino a cercare Dio nel loro cammino, che sappiano affidare a Lui speranze e paure e che siano testimoni del Suo Amore nei piccoli gesti della vita quotidiana. Grazie per le Vostre preghiere.
05/02/17 Filomena chiede preghiere per la conversione di S. e di A.
17/01/17 L. chiede preghiere per il suo matrimonio che è in crisi; per la disoccupazione di suo marito che dura da tre anni; per i suoi gravi problemi di salute e per il suo lavoro, unica fonte di reddito. Chiede preghiere per suo figlio che dovrà iniziare le scuole superiori e si è allontanato dalla fede… Chiede preghiere per il ristorante ereditato dalla sua famiglia, ora chiuso, perché possa riaprire. Sia lodato Gesù!
12/01/17 R.R. chiede preghiere per A. M., che è in ospedale a Manila (Filippine) colpito da emorragia cerebrale.
21/08/16 Giuseppe chiede preghiere affinché la B.V. Maria conceda a lui e alla sua famiglia la grazia della liberazione, guarigione e conversione.
31/07/16 Maria Chiara chiede preghiere per la sua carissima amica monaca claustrale della Visitazione, per la sua guarigione o per accettare la volontà del Signore.
04/07/16 Carmen chiede preghiere per la sua situazione di sofferenza.
28/05/16 Andrea chiede preghiere per la zia L. e per la pace nella famiglia.
22/02/16 Giampaolo chiede preghiere affinché la Madonna delle Grazie gli conceda di trovare un lavoro dopo lunghissima ricerca.
10/02/16 Leonardo chiede preghiere per B. ammalato di tumore al cervello. Per favore pregate tanto, grazie. Che Dio vi benedica!
11/01/16 Una mamma chiede preghiere per sua figlia Paola Rosa, nata un mese fa e ricoverata in ospedale, perché i medici scoprano come curarla.

Preghiere, invocazioni, pensieri, sentimenti

Fabrizio
(03/04/17)
cara Maonna ti chiedo un aiuto per ritrovare la mia strada professionale che si è interrotta bruscamente e mi sta causando problemi “gravi” sia economicamente che personalmente. Aiutami tu, che ti sono devoto da sempre.
Pasquale
(22/03/17)
Santa Vergine e Madre di tutti gli afflitti, invoco il Tuo aiuto e la Tua intercessione perché voglio salvare la mia famiglia dal pericolo della separazione. Aiutami a dare serenità e amore a nostra figlia M. V. e a preservarla dalla tristezza di una famiglia divisa e a dare a mia moglie E. maggiore consapevolezza della fortuna di aver avuto in dono questa famiglia. Concedimi, ti prego la grazia della riconciliazione e fa’ che torniamo ad essere una famiglia unita.
Anna
(12/03/17)
Cara Madonna prenditi cura di Lory che ora è accanto a te e aiuta mamma, mio fratello e la zia a stare bene e a essere sereni. Ricordati anche di me e dopo tanta sofferenza aiutami con Alberto. Grazie.
Anna
(17/02/17)
Maria SS., dolce Madre di Gesù, ti prego: intercedi per me presso il Signore perché mi conceda la Sua benevolenza. Guidami tu lungo il sentiero della mia vita. Amen.
Carla
(12/01/17)
Santa Maria delle Grazie, guarisci mio marito G. Grazie Mamma che ci soccorri sempre.
Vittoria
(28/11/16)
Madre mia, ascolta la mia preghiera: fa’ che D. abbia il trasferimento che lo ricongiungerebbe a sua moglie e a sua figlia di 5 anni; è molto avversato, ma intercedi per noi presso tuo Figlio. Abbi pietà di noi. Amen.
 Claudia
(22/11/16)
Madonnina Bella, Ti supplico: aiutami a sbloccare la situazione con M…. Non so cosa sia successo. Mamma, Ti prego: sciogli questo nodo che si è presentato e aiutaci a coronare quel sogno d’amore di cui si parlava fino a giorni indietro. Scaccia via i nemici visibili e invisibili e donaci la Benedizione di Dio. Amen
Vittoria
(21/11/16)
Madre mia, fa’ che B. venga a sapere dei problemi lavorativi di D. e lo aiuti. Amen
Francesco Luca
(09/11/16)
Vi chiedo umilmente di pregare per me. Da 13 anni soffro di depressione e non riesco ancora a guarire. Grazie mille. Sia lodato ora e sempre nostro Signore Gesù Cristo.
Vittoria
(23/10/16)
Madre mia, aiuta D. Ti chiedo di liberarlo dalle negative influenze del demonio. Amen
 Antonio
(19/09/16)
 Madonna, proteggi mio padre, aiutami nella mia salute, mi affido a Te.
 Valeria
(31/08/16)
Maria, invoco la tua protezione e la tua intercessione al Padre per le mie figlie P. e L. Fra poco inizierà il nuovo anno scolastico, aiutale a vivere bene questa stagione importante della loro vita scolastica. Prega per loro il Signore, affinché riescano a sentire lo studio come mezzo decisivo per prepararsi a spendere la loro vita a favore del prossimo. fa’ che si impegnino in questi anni per acquisire valide competenze in modo che nessun loro talento resti sepolto nella pigrizia, ma diventi dono per gli altri. E rendendo felici i loro fratelli saranno felici anche loro, perché avranno nel cuore l’amore di Dio. Ti affido anche la loro salute, preservale da ogni male fisico e spirituale, in particolare ti affido P. e tutti i suoi problemi fisici (occhi, denti) ma soprattutto la scoliosi: Maria intercedi presso il Padre, perché, se è nella sua santa volontà, possa guarirla. Grazie, mamma Valeria.
Emanuele
(28/07/16)
Umilmente, con grande sofferenza vi chiedo di pregare con me, per la nostra famiglia: Signore Gesù, ti prego per la mia famiglia, che si è separata. Liberaci e guariscici da ogni male, allontana da noi tutti i pericoli, porta la pace, ascolta i nostri bimbi, che senz’altro soffrono questa spaccatura, ricostruiscila e benedicila nel tuo Santo Nome…
P.
(11/07/16)
Per la guarigione della nostra piccola….. Ha già troppo sofferto. Maria, fa’ che la radioterapia vada bene e sia risolutiva… La sua nonna Te lo chiede con tanta fede e insistenza. Ascoltaci, Ti prego.
Paola
(09/07/16)
Chiedo alla Madonna delle Grazie di salvare e far riprendere coscienza a mio marito Giovanni.
Simone
(08/06/16)
Madre Santissima, rinnovo la mia richiesta tutti i giorni affinché Tu sappia quanto per me è importante ciò che Ti chiedo. Ti imploro, sicuro di ricevere una grazia…   Grazie.
Fabrizio
(16/03/16)
Cara Madonna, aiutami a trovare la mia strada professionale e personale in questo momento di difficoltà e incertezza totale. Sempre fedele alla Madonna.
Giovanni
(13/03/16)
Affidiamo alla Madre di Dio ed alla vostra preghiera il corso di esercizi spirituali iniziato oggi e che terminerà mercoledì 23 marzo. Vieni Spirito Santo. Grazie.
Alessia
(11/03/16)
Ho un forte desiderio nel cuore, quello di avere un figlio. Purtroppo sto avendo dei problemi e prego costantemente perché il Signore ascolti la mia supplica e mi dia il dono della maternità.
Caterina
(05/02/16)
Cara Maria, anche questa volta sono a temere per una nuova vita che cresce in me. Prega per noi, affinché il nostro piccolo resti con noi e non se ne vada. Tante volte ci ha aiutati. Non ci abbandonare.
Fabrizio
(25/01/16)
Aiutami nella mia vita, cara Madonna mia, prega per me e per la mia famiglia.
Simonetta
(13/01/16)
Ti prego, Maria, (…) aiutami e intercedi per noi verso Gesù Cristo, ascolta la mia preghiera che mi nasce dal cuore.
Donato
(10/01/16)
Prego per i miei genitori che non ci sono più, per la loro anima, per la loro salvezza… e che il Signore mi conceda la fede.